Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Autorizzo ×

Cerca

 

Dicono di noi Rss feed

  • 12 mar 2013

    pacchetto arrivato tutto perfetto grazie per l'omaggio. Sicuramente farò una rewiew del vostro negozio saluti

  • 25 feb 2013

    Oggi è arrivato il materiale da me ordinato tutto perfetto e grazie per il gradito omaggio.

  • 31 ott 2012

    Infinitamente grazie! Per il sito, per i prodotti, per il servizio, per la celerità delle spedizioni, per gli omaggi. Sono pienamente soddisfatta!

Visualizza tutti

 

Raccogli con noi i tuoi punti conchiglia!

E' iniziata la raccolta punti per premiare i nostri clienti più fedeli!!!

La stessa potrà, a nostra discrezione, avere durata diversa, di volta in volta comunicata attraverso questa pagina, newsletter o messaggio in homepage.

 

COME FUNZIONA?

Dal 8 gennaio 2014 al 7 gennaio 2016, viene assegnato un (1) punto conchiglia ogni euro speso, spedizione esclusa e senza conteggiare i centesimi.

 

Esempi:

1) un ordine di 35,00 € di cui 5,00 € di spedizione equivale a 30 punti conchiglia

2) un ordine di 36,90 € di cui 5,00 € di spedizione equivale a 30 punti conchiglia

3) un ordine di 120 € con spedizione gratuita equivale a 120 punti conchiglia

I punti accumulati un acquisto dopo l'altro permettono di raggiungere dei traguardi e riscattare i premi corrispondenti con dei codici sconto da inserire all'acquisto successivo ed entro la data indicata.

 

QUALI SONO I PREMI?

I premi per il biennio 2014-2016 sono i seguenti:

200 punti conchiglia = 5%

450 punti conchiglia = 8%

780 punti conchiglia = 12%

1000 punti conchiglia = 20%

 

Il raggiungimento del primo traguardo non azzera i punti questo significa che i 4 premi sono tutti riscattabili nel termine della scadenza della raccolta punti. Il 7 gennaio 2016, infatti, i punti accumulati se non riscattati per dimenticanza o non raggiungimento del traguardo vengono azzerati ricominciando da 0 al successivo rinnovo della raccolta punti.

Nel caso una scheda punti venga completata prima della scadenza si potrà ricominciare di nuovo a raccogliere i punti conchiglia.

 

C'E' UN MODO PER AVERE PIU' PUNTI CONCHIGLIA?

Certo! Noi pensiamo sempre a tutto!

Per accumulare più punti conchiglia ed essere premiati più velocemente ci saranno articoli che, a rotazione, genereranno uno o più punti conchiglia segnalati da apposita dicitura.

Attenzione a chi tiene fermo il carrello perché i punti possono cambiare!

 

COME RICEVO IL MIO PREMIO?

Il premio corrisponde ad un buono sconto da utilizzare SOLO su questo sito (quindi NON alle fiere di settore, NON presso la nostra sede, NON su ebay!) e verrà inviato automaticamente al Cliente con una e-mail. Sarà comunque visibile anche nell'apposita area “Raccolta Punti” all'interno dell'area Clienti, per visualizzare la situazione punti sarà quindi necessario fare il login.

Il buono sconto avrà una scadenza ben evidenziata (60 giorni), trascorso detto termine non sarà più possibile utilizzare il codice sconto, e per nessuna ragione la data di scadenza potrà essere posticipata.

All'interno dell'area Raccolta punti saranno evidenziati i dati di riscatto punti, quindi la data e l'ordine in cui il Cliente l'ha utilizzato.

 

Note importanti

- Gli ordini annullati non generano punti conchiglia.

- Il buono sconto non è cumulabile con altri codici promozionali, quindi una spedizione = un codice sconto.

Non è permesso effettuare due ordini con un codice sconto ognuno e una sola spedizione, in caso si verificasse saranno effettuate due distinte spedizioni con due costi di spedizione da parte del Cliente. Si precisa che i Clienti che in autonomia faranno il contrario da quanto previsto dal regolamento non avranno la seconda spedizione fino a pagamento avvenuto.

- Non è permesso inserire il codice sconto e poi chiedere un cambio ordine.

- Non è permesso fare aggiunte ad ordine concluso pretendendo poi di attivare lo sconto manualmente.

- Non si può utilizzare il codice sconto due volte, ovvero se il Cliente fa un ordine inserendo il codice e poi cambia idea e non lo conclude con il pagamento, il buono sconto perde validità.

- I Delfini d'Argento non è in alcun modo responsabile della non ricezione dei codici sconto dovuto a malfunzionamento della casella di posta del ricevente, né tanto meno a noncuranza e/o dimenticanza del Cliente al suo utilizzo, nonché alla sua perdita.

 

Il sistema della raccolta punti conchiglia è frutto del nostro ingegno e della bravura del webmaster e del grafico che ci hanno lavorato per mesi, regalarvi tutte queste cose ci piace ma ricordatevi di rispettare il regolamento!

Si ricorda inoltre che il sistema è interamente automatizzato, non possiamo in alcun modo intervenire su di esso.

 

BUON DIVERTIMENTO e soprattutto... BUONA RACCOLTA!!!

 

Regolamento, autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio, con data 7 gennaio 2013, disponibile presso la sede dell'azienda

Più venduti

Visualizza tutti

 

Newsletter